Subito Storage - Archiviazione di documenti e affissioni dal sito istituzionale
Subito Storage è l’applicativo desktop di supporto al Portale Istituzionale, per l’archiviazione delle affissioni all’Albo Pretorio e degli archivi storici dei documenti pubblicati nel sito dell’Ente.
Subito Storage è un programma appositamente progettato, collegato al sito istituzionale dell’Ente, che consente di archiviare, in modo facile e veloce, lo storico di avvisi, bandi, concorsi, delibere, determine, altri atti e le affissioni all’albo on line, nelle cartelle di destinazione scelte dall’Ente.
Le Sezioni del sito interessate sono:
- "Albo pretorio"
- "Documenti on line" (delibere, determine, ordinanze, altri atti, ecc.)
- "Avvisi pubblici"
- "Bandi di gara"
- "Concorsi"
Il programma permette di impostare un intervallo temporale delle informazioni da archiviare ed effettua una ricerca delle registrazioni presenti nel sito.
In seguito, cliccando sul pulsante “Archivia”, Subito Storage creerà una pagina di riepilogo degli atti, con l’elenco dei file allegati a ciascun atto. Tutte le voci associate ad ogni documento saranno cliccabili e apriranno i documenti scaricati, copiati in apposite cartelle di archiviazione.
L'Ente potrà, dopo l’archiviazione, accedere all'Area Riservata del portale e cancellare i dati archiviati (pubblicazioni e affissioni), liberando spazio nel server. Per effettuare questa operazione sarà necessario essere utenti abilitati.
Approfitta della promozione (scade il 30 aprile 2017)
Chiedi un'offerta personalizzata
Versione dimostrativa
Il software Subito Storage può essere visionato gratuitamente, in versione dimostrativa, presso i computer della sede dell’Ente, con una semplice richiesta a MEM Informatica.