Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

Software ex AVCP

Software Pubblicazione AVCP

Servizi opzionali

Servizi opzionali

Richiedi una demo

Richiedi una demo

Comuni in rete

Comuni in Rete

Visita il Portale

Visita il portale

Normativa PA

Normativa PA

Seguici sui Social NetworkSeguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su InstagramSeguici su Flickr

Come inserire le integrazioni nei bandi di gara, per avere tutto lo storico in un'unica pagina

on .

La sezione dei bandi di gara consente ad un bando già affisso all’albo di essere integrato con ulteriori avvisi o documenti allegati.

La scheda del bando permette, in questo modo, di raccogliere in un’unica pagina tutto lo storico, come FAQ, altri avvisi, graduatorie provvisorie e definitive, ecc., successivi alla pubblicazione del bando stesso.

Tutte le integrazioni possono essere singolarmente affisse all’albo pretorio e, se necessaio, successivamente annullate.

Integrazioni ai bandi

 

Area riservata

Nell’Area riservata, riaprendo un bando di gara (anche già affisso all’albo), occorre portarsi nel riquadro “Integrazioni” (posizionato sotto gli allegati) e cliccare sul link “aggiungi integrazione”. In questo modo, di aprirà una scheda da compilare, per l'inserimento di avvisi testuali e/o file allegati. Ogni integrazione può essere affissa all’albo pretorio e/o messa in evidenza nella home page.

Integrazioni ai bandoi - Area riservata