• Pasqua 2024

    MEM Informatica

    Augura a Tutti

    Buona Pasqua!

    MEM Informatica

    Augura a Tutti

    Buona Pasqua!

  • DomosWeb

    DomosWeb.PA

    Il Portale Web istituzionale "chiavi in mano" e a norma di legge


    Richiedi una demo Il portale
    slide domos
  • Fattura SMART Skill

    Fattura SMART Skill

    La soluzione per velocizzare e automatizzare il processo di fatturazione elettronica direttamente in Fattura SMART, gestendo in modo completo ed intuitivo le finanze dei tuoi clienti.

    Scopri di più

    Fattura SMART Skill

    La soluzione per velocizzare e automatizzare il processo di fatturazione elettronica direttamente in Fattura SMART, gestendo in modo completo ed intuitivo le finanze dei tuoi clienti.

    Scopri di più
  • DomosApp
    slide domos

    DomosApp.PA

    l'App Istituzionale per Smartphone e Tablet, totalmente integrata con il Portale e l'Area Riservata della PA


    Richiedi una demo L'APP ISTITUZIONALE
  • Next
    slide domos

    Next

    La prima piattaforma Cloud per la PA digitale


    Richiedi una demo SCOPRI
  • Fattura SMART

    Fattura SMART


    La soluzione per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo, in modo automatizzato, completo e integrato.

    Provalo
  • Slogan_random

    dall'ufficio al Cloud

    Soluzioni SMART, 

    Servizi 

    e Supporto 

    di Qualità

    Dall'ufficio al Cloud

    Soluzioni SMART, 

    Servizi e Supporto di Qualità

Professionisti e Aziende

Professionisti e Aziende

Le vostre esigenze, le nostre soluzioni.

PA

La PA, a portata di Click

Soluzioni SMART per la Pubblica Amministrazione.

DomosWEB.PA
Next

Next, più vicini ai cittadini

Il nuovo Software per gli Enti Pubblici.

  • DomosWeb.PA
    slide domos

    DomosWeb.PA

    Sito Istituzionale e App "chiavi in mano", in linea con le recenti normative, cui si debbono attenere le PA, interamente progettati e realizzati da MEM Informatica. Scopri di più...

    Scopri di più...

  • Realizza il futuro
    slide domos

    Next

    Next è la prima piattaforma gestionale qualificata Software as a Service AgID concepita per la PA digitale e dedicata a chi governa gli Enti locali di qualunque tipologia e dimensione. Scopri di più...

    Scopri di più...

  • Contratti.PA
    slide contratti

    Contratti.PA

    La piattaforma Web per i Contratti in forma elettronica; personalizzabile, responsive, multi-ente.
    Tutto, su cloud. Scopri di più...

    Scopri di più...

  • Soluzioni WKI
    Soluzioni WKI

    Soluzioni WKI

    Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare. Scopri di più...

    Scopri di più...

  • Flotta Mezzi
    Hydra

    Hydra

    è la procedura software modulare, progettata e realizzata dalla MEM Informatica, per soddisfare le esigenze di Aziende, Enti Pubblici e Privati che desiderano gestire la propria Flotta Mezzi. Scopri di più...

    Scopri di più...

Prodotti e soluzioni

Giotto - Il bello delle paghe

logo
La soluzione per l'elaborazione delle paghe che mette a disposizione, in un unico ambiente, le conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l'applicazione delle tecnologie.

 

 

il servizio

Giotto offre così a professionisti ed aziende un modo ancora più flessibile per gestire gli adempimenti paghe, per condividere documenti e collaborare con dipendenti e clienti, e per sviluppare nuove opportunità di servizio.

  • Integrazione
    nelle fasi di caricamento, aggiornamento, manutenzione delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali, agevola l’utente nello svolgimento del lavoro quotidiano.
  • Risparmio di tempo
    nella gestione degli aspetti previdenziali con l’aggiornamento automatico delle aliquote contributive e dei dati in vigore
  • Affidabilità
    grazie al controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer, garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati emessi, poiché le tabelle sono costantemente aggiornate dalle nostre fonti editoriali, lasciando però la possibilità di personalizzare le singole voci
  • Semplicità
    nella fase di avviamento e formazione del personale addetto

caratteristiche prodotto

Giotto offre l’integrazione totale delle informazioni: caricamento, aggiornamento, manutenzione e tutta la parte contrattuale inoltre le tabelle retributive e contributive sono aggiornate automaticamente.
Anche la parte previdenziale propone le aliquote contributive e i dati in vigore. TuttoLavoro è la fonte delle informazioni tabellari e la garanzia di qualità e tempestività di aggiornamento, oltre a fornire informazioni contestuali all’operazione in corso.

  • Completezza dell’informazione
    Giotto possiede una completezza di informazioni ineguagliabile data da una serie di tabelle pre-caricate e costantemente aggiornate da Wolters Kluwer.
  • Storicizzazione dei dati
    memorizza, oltre ai dati contenuti nel cedolino, ogni tipo di informazione con una data di validità.
  • Controllo del Data Base
    il controllo diretto del database Giotto da parte di Wolters Kluwer garantisce l’esattezza dei dati forniti in fase di aggiornamento tabellare.
  • Ereditarietà logica dei dati
    l’aggiornamento automatico delle tabelle tiene in considerazione eventuali personalizzazioni effettuate dall’utente, tutelando così i dati inseriti dallo Studio/Azienda senza sovrascriverli.

a chi si rivolge

Professionisti e Aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti al fine di sviluppare nuove opportunità di servizio.

integrazioni

Giotto si integra con le altre soluzioni software di Wolters Kluwer, ed in particolare:

webdesk Il portale per collaborare e condividere

Giornaliera Web: è il servizio che permette di gestire con semplicità la rilevazione presenze, risparmiando tempo: l’attività di conferma delle presenze e l’eventuale inserimento di eccezioni (straordinari, ferie, permessi, ecc) dei dipendenti viene effettuata una volta sola da parte dell’azienda.
Condivisione Documenti: consente al consulente di pubblicare tutti i documenti elaborati mensilmente alle proprie aziende.
Condivisione Documenti Dipendente: tramite un’area personale, accessibile anche al di fuori dell’azienda, il dipendente può visionare e prelevare i propri cedolini e CUD pubblicati.
Modifica dei dati anagrafici dipendente e gestione dei Familiari a carico: il servizio consente all’azienda/dipendente di aggiornare i dati anagrafici, gli estremi bancari e le informazioni dello stato di famiglia.


 
 
 

Professionisti e Aziende

La gamma delle soluzioni  Wolters Kluwer comprende tutti gli strumenti per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali, l’amministrazione del personale e l’organizzazione dello studio professionale, delle associazioni e delle imprese.
Wolters Kluwer è il punto di riferimento per migliaia di commercialisti, consulenti del lavoro e imprese. La costante innovazione e la profonda conoscenza delle modalità di lavoro di studi e aziende permettono a WKI e ai suoi Rivenditori di offrire software e servizi innovativi che soddisfano le diverse esigenze e incrementano la produttività e la qualità del lavoro di ogni giorno.

Professionisti

Professionisti

Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare.

Aziende

Aziende

Offriamo soluzioni software per la gestione delle attività quotidiane, in grado di semplificare l'organizzazione degli aspetti gestionali, amministrativi, commerciali e contabili.

Formazione e seminari

Formazione e seminari

Seminari informativi e corsi di formazione su tematiche che spaziano dagli aspetti tecnici a quelli più strettamente normativi

Prodotti e soluzioni



Next, più vicini ai cittadini

Next, più vicini ai cittadini

Next è l’ecosistema di soluzioni e servizi che Dedagroup Public Services e i suoi partner offrono a coloro che negli Enti Locali e sui Territori sono impegnati a innovare i servizi pubblici offerti a cittadini e imprese

Esplora...


Prodotti e soluzioni per le Aziende

Offriamo soluzioni software per la gestione delle attività quotidiane, in grado di semplificare l'organizzazione degli aspetti gestionali, amministrativi, commerciali e contabili. Le soluzioni software proposte sono tutte intuitive e di semplice utilizzo e le aziende dispongono del supporto quotidiano del servizio di assistenza.

Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare. Clienti in oltre 180 paesi in tutto il mondo si affidano alle informazioni, ai software e ai servizi di Wolters Kluwer per gestire con successo il complesso numero di dati e regolamentazioni che caratterizzano l’attuale contesto di business.
B.Point Azienda Contabile

B.Point Azienda Contabile

La soluzione pensata per migliorare l'operatività ed il colloquio con i clienti tramite uno strumento in grado di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente.

B.Point Vendite e Magazzino

B.Point Vendite e Magazzino

B.Point Vendite e Magazzino è la soluzione WKI che affianca le aziende nella conduzione della propria attività in tutte le aree aziendali.

Fatturazione Elettronica B2B

Fatturazione Elettronica B2B

Gestione delle fatture verso i privati e la Pubblica Amministrazione. Dall'emissione al controllo della corretta trasmissione della fattura fino alla conservazione sostitutiva, utilizzando procedure semplici e guidate.

Arca EVOLUTION - Azienda

Arca EVOLUTION - Azienda

Quando un'azienda inizia a crescere, aumenta anche la complessità di dati, informazioni, flussi, risorse e processi da gestire. Una gestione manuale o con strumenti non adeguati comporta l'insorgere di inefficienze, la perdita di informazioni e scelte non consapevoli che ne frenano inevitabilmente la crescita.

ARKon

ARKon

Archiviazione elettronica e conservazione digitale dei documenti. Il sistema per eliminare definitivamente la carta secondo normativa, snellendo l’archiviazione e la gestione di documenti e processi.

Fattura SMART

Fattura SMART

La e-fattura di Wolters Kluwer. Fattura SMART è la soluzione per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo, in modo automatizzato, completo e integrato.

Fattura SMART Skill

Fattura SMART Skill

La soluzione per velocizzare e automatizzare il processo di fatturazione elettronica.

Smart HUB

Smart HUB

La soluzione per i clienti dello studio per gestire l'ultimo miglio delle fatture elettroniche. Tutte le aziende, clienti dello studio, potranno inviare in modo semplice ed intuitivo le loro fatture elettroniche, provenienti dai propri gestionali al Sistema di Interscambio (SdI).

Giotto - Gestione del Personale

Giotto - Gestione del Personale

La soluzione per l'elaborazione delle paghe che mette a disposizione, in un unico ambiente, le conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l'applicazione delle tecnologie.

B.Point Contabile Fiscale

B.Point Contabile Fiscale

È la soluzione pensata per tutti gli Studi Fiscali che hanno l'esigenza di migliorare l'operatività ed il colloquio con i Clienti.

B.Point Gestione Paghe

B.Point Gestione Paghe

Soluzione integrata e modulare che si integra perfettamente con le soluzioni Osra Contabili, Fiscali e di Gestione Aziendale.

B.Point SaaS

B.Point SaaS

Per ridurre i costi di struttura, per una maggiore efficienza e sicurezza dei dati dello studio professionale.

Gestione Bilancio UE

Gestione Bilancio UE

È la soluzione software per gestire il bilancio delle società.

Tandem

Tandem

La soluzione che permette di condividere in tempo reale con i propri clienti applicazioni software contabili, aziendali e fiscali del sistema informativo dello Studio.

WebDesk

WebDesk

Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno.

Corrispettivi SMART (cliente)

Corrispettivi SMART (cliente)

Il servizio web in condivisione con il proprio commercialista, per tenere sottocontrollo le attività di tutti i giorni.

Hydra Flotta Mezzi

Hydra Flotta Mezzi

Per Aziende, Enti Pubblici e Privati che desiderano controllare e gestire tutte le informazioni riguardanti la propria Flotta Mezzi.

Hydra Flotta Navale

Hydra Flotta Navale

Per Aziende, Enti Pubblici e Privati che desiderano controllare e gestire tutte le informazioni riguardanti la propria Flotta Navale.

Formazione e seminari

Formazione e seminari

Seminari informativi e corsi di formazione su tematiche che spaziano dagli aspetti tecnici a quelli più strettamente normativi.

Prodotti e soluzioni per Professionisti

 

Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, finanziario e healthcare. Clienti in oltre 180 paesi in tutto il mondo si affidano alle informazioni, ai software e ai servizi di Wolters Kluwer per gestire con successo il complesso numero di dati e regolamentazioni che caratterizzano l’attuale contesto di business.
Genya

Genya

Un sistema di organizzazione dello Studio semplice, innovativo e geniale, che consente di gestire lo Studio in mobilità, controllare le attività ed il loro stato di avanzamento, monitorare in tempo reale le performance dei Clienti.

Genya Studio (stand alone)

Genya Studio (stand alone)

Genya Studio ottimizza il business dello studio monitorando i costi ed aumentando il fatturato, grazie all’efficientamento dei processi di tracciamento delle attività svolte e di parcellazione, con relativa analisi automatica della profittabilità.

Genya Bilancio

Genya Bilancio

Dalle gestione dell'adempimento alla valutazione del business dei tuoi clienti

B. Point SaaS

B. Point SaaS

Per ridurre i costi di struttura, per una maggiore efficienza e sicurezza dei dati dello studio professionale.

Conservazione SMART

Conservazione SMART

La conservazione a norma delle fatture elettroniche per il tuo cliente.

Fattura SMART

Fattura SMART

La e-fattura di Wolters Kluwer. Fattura SMART è la soluzione per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo, in modo automatizzato, completo e integrato.

Fattura SMART Skill

Fattura SMART Skill

La soluzione per velocizzare e automatizzare il processo di fatturazione elettronica.

B. Point Contabile Fiscale

B. Point Contabile Fiscale

E' la soluzione pensata per tutti gli Studi Fiscali che hanno l'esigenza di migliorare l'operatività ed il colloquio con i Clienti.

B. Point Gestione Paghe

B. Point Gestione Paghe

Soluzione integrata e modulare che si integra perfettamente con le soluzioni Osra Contabili, Fiscali e di Gestione Aziendale

Digy Estratto Conto

Digy Estratto Conto

La soluzione che consente allo studio di ottenere autonomamente i movimenti bancari dei propri clienti, interpretarli e contabilizzarli.

Gestione Bilancio UE

Gestione Bilancio UE

TUTTOBILANCIO

E' la soluzione software per gestire il bilancio delle società.

Fattura Elettronica PA B2B

Fattura Elettronica PA B2B

La e-fattura di Wolters Kluwer per gestire il processo di fatturazione elettronica (attivo e passivo) in maniera automatizzata, completa ed integrata.

WebDesk

WebDesk

WebDesk
Integrazione e semplificazione nel lavoro di ogni giorno

Arca EVOLUTION

Arca EVOLUTION

Arca EVOLUTION permette di alimentare la crescita e la competitività della tua azienda .

TuttoModelli

TuttoModelli

TuttoModelli .... quello che serve per la gestione delle pratiche amministrative e previdenziali.

ARKon

ARKon

Archiviazione elettronica e conservazione digitale dei documenti. Il sistema per eliminare definitivamente la carta secondo normativa, snellendo l’archiviazione e la gestione di documenti e processi.

Giotto

Giotto

La soluzione per l'elaborazione delle paghe che mette a disposizione, in un unico ambiente, le conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l'applicazione delle tecnologie.

Corrispettivi SMART (studio)

Corrispettivi SMART (studio)

E' la soluzione Wolters Kluwer per gestire in maniera semplice i corrispettivi dei propri clienti.

TuttoTel

TuttoTel

La soluzione per gestire in modo automatizzato le forniture telematiche, dimenticandoti di Entratel.

Revisya

Revisya

La soluzione software innovativa che guida il Revisore nell'intero processo di revisione, suggerendo un piano di controllo "ottimizzato".

Crisi d'Impresa

Crisi d'Impresa

La soluzione per rendere efficiente la valutazione dello stato di salute delle aziende-clienti dello studio.

Formazione e seminari

Formazione e seminari

Seminari informativi e corsi di formazione su tematiche che spaziano dagli aspetti tecnici a quelli più strettamente normativi.

La PA a portata di Click

Soluzioni software e servizi per Pubbliche Amministrazioni, software sicuri, allineati alle ultime innovazioni tecnologiche e alle più recenti normative, rispondenti alle mutate esigenze e problematiche del settore; dalla necessità di un sito Internet istituzionale, fino alla gestione di tutte le operazioni quotidiane, fornendo supporto costante e addestramento del personale.

DomosWeb.PA

DomosWeb.PA

DomosWeb.PA è il Sito Web istituzionale "chiavi in mano", in linea con le recenti normative, cui si debbono attenere le PA.

Un portale innovativo, chiaro e semplice da utilizzare, "sensibile" alle problematiche dei diversamente abili, in grado di abbattere le barriere elettroniche che vietano loro di far parte della rivoluzione digitale che sta apportando l'E-government in Italia, completo di numerose funzionalità, vicino ai cittadini, alle imprese, ai professionisti.

La PA realizza il futuro

La PA realizza il futuro

Con Next riorganizzi in modo veloce ed economico i processi con cui eroghi servizi ai cittadini e alle imprese.

ContrattiPA

ContrattiPA

Per la Pubblica Amministrazione che deve stipulare i contratti solo in forma elettronica.

Hydra Flotta Mezzi

Hydra Flotta Mezzi

Per Aziende, Enti Pubblici e Privati che desiderano controllare e gestire tutte le informazioni riguardanti la propria Flotta Mezzi.

Formazione e seminari

Formazione e seminari

Seminari informativi e corsi di formazione su tematiche che spaziano dagli aspetti tecnici a quelli più strettamente normativi.

Altri articoli...

  • 1
  • 2

Siamo la MEM Informatica!
Persone motivate, che lavorano con passione.

counter icon

30

Anni di esperienza

counter icon
+

700

Clienti
in tutta Italia

counter icon

20

Risorse in Staff orientate ai bisogni del Cliente

counter icon

2

Sedi
Nuoro
Cagliari

Contact us

+39 0784 262 099

+39 0784 260 115

+39 070 7737 159


Location

Nuoro, Italia

Via Pasquale Dessanay, 27

Cagliari, Italia

Via Giovanni Battista Tuveri, 13

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.