PAGHE PRIVATI - La gestione del personale nelle P.M. imprese

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Categoria
Approfondimenti per i Clienti
Data
29 Aprile 2014
Luogo
Sede MEM Informatica srl - Via Pasquale Dessanay
08100 Nuoro NU, Italia
Numero di posti
16
Posti disponibili
16
Telefono
0784262099
Email
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Sito internet

Giornata di Approfondimento su:

“LA GESTIONE DEL PERSONALE NELLE P.M. IMPRESE”

Presso MEM Informatica srl - Via Dessanay, 27 - Nuoro

18 Aprile 2014 (dalle ore 08.30 alle 13.00)

23 Aprile 2014 (dalle ore 08.30 alle 13.00)

29 Aprile 2014 (dalle ore 08.30 alle 13.00)

PRESENTAZIONE

Tutte le medie e grandi imprese ogni giorno hanno a che fare con la gestione dei rapporti e l’amministrazione del personale.

Avere competenze in tema di retribuzione, contrattualistica, diritto, gerarchie è diventato un bisogno basilare.

L’addetto all’amministrazione del personale è presente all’interno delle Direzioni o Uffici Risorse Umane di imprese, enti, anche pubblici, e studi professionali, dove si occupa della gestione delle posizioni del personale, dipendente, autonomo o parasubordinato. E’ una figura dotata di spiccate competenze in materia giuridica e perciò dotata di conoscenze relative agli istituti correlati alla gestione delle relazioni di lavoro (diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza sociale, diritto tributario, etc.). La figura professionale in uscita, inoltre, ha familiarità con l’utilizzo dei software gestionali ideati per la gestione del personale (es. rilevazione delle presenze, elaborazione dei cedolini, busta paga, etc.). E’, infine, in grado di gestire la modulistica prevista ai fini amministrativi, fiscali o contributivi.

DOCENTE

Antonello Puggioni (Tecnico esperto procedure informatiche WKI)

PROGRAMMA

  • Ore 08.30 - Apertura della Segreteria, registrazione partecipanti e consegna materiale seminario. Si raccomanda la massima puntualità perché verranno rispettati gli orari programmati.
  • Ore 09.00 - Inizio dei lavori.
  • Ore 11.00 - Pausa Caffè.
  • Ore 11.15 - Ripresa dei lavori.
  • Ore 13.00 - Conclusione Incontro.

ARGOMENTI

  • Cenni su Conquest
  • Giornaliera Grafica
  • Malatia / Maternità / Altri eventi con e/o senza Giornaliera Grafica
  • Infortunio e invio denuncia telematica
  • Gestione TFR in presenza di retribuzioni ridotte

DESTINATARI

Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, Revisori dei Conti, Aziende. Il corso è rivolto a coloro che utilizzano le procedure Bpoint.

QUOTA D'ISCRIZIONE

  • Gratuita

MODALITA' D'ISCRIZIONE

  • L'iscrizione dovrà essere effettuata online utilizzando l'apposito tasto ISCRIVITI posto in alto a destra, scegliendo la data tra quelle disponibili.
  • Verranno considerate valide solo le iscrizioni pervenute online entro i 5 giorni antecedenti l'evento.
  • In relazione al numero delle adesioni o a seguito di circostanze imprevedibili, la Direzione potrà annullare, spostare ad altra data o in altro luogo lo svolgimento del seminario, non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali disagi o costi sostenuti dal cliente.

ALLEGATI

 

Date

18 Aprile 2014

23 Aprile 2014

29 Aprile 2014

Sede

Nuoro, MEM Informatica srl

Durata

4 ore

Destinatari

Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, Revisori dei Conti, Aziende.

Costo

Gratuita

Docente

Antonello Puggioni: Tecnico esperto procedure informatiche Alphasoft

 

 
 

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MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
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Fax
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Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
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