Webdesk, il portale di comunicazione tra il tuo Studio e i tuoi Clienti

Categoria
Approfondimenti per i Clienti
Data
5 Ottobre 2016
Luogo
Mem informatica Srl - Via Pasquale Dessanay, 27
058917 Nuoro NU, Italia
Telefono
0784-262099
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

Giornata di Approfondimento su:

Webdesk, il portale di comunicazione tra il tuo Studio e i tuoi Clienti

DOCENTE

Antonello Puggioni (Tecnico esperto procedure informatiche WKI Paghe)

Meloni Roberto (Tecnico esperto procedure informatiche WKI Studio/Azienda)

PROGRAMMA

  • Ore 08.30 - Apertura della Segreteria, registrazione partecipanti e consegna materiale. Si raccomanda la massima puntualità perché verranno rispettati gli orari programmati.
  • Ore 09.00 - Inizio dei lavori.
  • Ore 11.00 - Pausa Caffè.
  • Ore 11.15 - Ripresa dei lavori.
  • Ore 13.00 - Conclusione Incontro.

ARGOMENTI 

Servizi Fiscali-Contabili 

  • Invoice One (Emissione Fatture): Fatturazione on line semplice e intuitiva destinata ai Clienti dello Studio che permette loro di consegnare le fatture ai Clienti tramite email o alle PA tramite il file XML. Si tratta di un servizio efficace per fidelizzare i Clienti che gestiscono parcelle e fatture in modo semplice e veloce.
  • Familiari a carico Redditi: il servizio Familiari a carico consente al cliente persona fisica di aggiornare via web la composizione del nucleo familiare per la dichiarazione dei redditi.
  • Spese per i redditi: il servizio Spese per redditi consente al cliente persona fisica di inserire via web la documentazione relativa agli oneri detraibili allegando i giustificativi di spesa in formato digitale. I dati inseriti dal cliente sono acquisibili nel modulo Prima Nota fiscale dell'applicativo fiscale di B.Point.
  • Studi di Settore: il servizio Studi di settore consente di raccogliere i dati extracontabili dello studio di settore del cliente, eliminando il processo invio mail con allegato. Il cliente esegue la stampa dello studio di settore, la compilazione manuale e l'invio fax allo Studio, che aprirà la dichiarazione e digiterà i dati ricevuti dal cliente.
  • Consegna Fatture: il servizio "Consegna Fatture" permette allo studio di trasformare automaticamente le fatture dei clienti in registrazioni contabili ricevute in formato XML PA o XLS. Consente inoltre di autorizzare il tipo di documento da ricevere selezionandolo tra fatture attive e/o fatture passive.

Servizi Paghe

  • Condivisione Documenti Dipendenti: è sufficiente una semplice connessione internet e i dipendenti delle aziende, possono consultare cedolini, CUD e altri documenti messi a loro disposizione su Webdesk. Gli elaborati prodotti con il gestionale paghe B.Point possono essere pubblicati automaticamente e resi disponibili ai singoli dipendenti grazie all'integrazione tra i gestionali paghe e Webdesk.
  • Giornaliera: Giornaliera Web è il servizio che fornisce allo Studio che si occupa di paghe la possibilità di offrire alle aziende clienti un servizio di gestione della rilevazione presenze dei dipendenti. Un utile strumento per le aziende con più sedi che, non avendo un gestionale per la rilevazione presenze, possono così gestire con semplicità tutte le eccezioni del mese relative alle presenze standard.
  • Familiari a carico: il servizio permette allo Studio di ricevere, direttamente dalle proprie aziende, le informazioni relative ai familiari a carico dei propri dipendenti e le eventuali modifiche in corso d'anno.
  • Anagrafica dipendenti: l'azienda può modificare i dati di residenza o quelli del domicilio bancario dei suoi dipendenti. Un apposito sistema di controllo avvisa lo studio via mail delle modifiche effettuate e consente di aggiornare i dati nell'applicativo Paghe.

DESTINATARI

Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, Revisori dei Conti, Aziende.
Il corso è rivolto a coloro che utilizzano le procedure Bpoint.

QUOTA D'ISCRIZIONE

  • GRATUITA.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  • L'iscrizione dovrà essere effettuata via mail cliccando qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicato i nominativi dei partecipanti;
  • Verranno considerate valide solo le iscrizioni pervenute entro il 03 Ottobre 2016.
  • In relazione al numero delle adesioni o a seguito di circostanze imprevedibili, la Direzione potrà annullare, spostare ad altra data, o in altro luogo, lo svolgimento del corso, non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali disagi o costi sostenuti dal cliente.
 
 

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.