Semplicità
Tramite una semplice connessione ad internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo Studio o l’associazione e gli utenti
Automatismo
Un semplice clic avvia la condivisione istantanea delle informazioni e dei documenti
Integrazione
I dati inseriti nei servizi disponibili in webdesk sono già pronti per essere importati negli applicativi Wolters Kluwer
Completezza
Servizi comuni, servizi fiscali, servizi contabili e servizi paghe
Velocità
Grazie a un semplice click lo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i propri Clienti
Sicurezza
L’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni
IN COSA CONSISTE
WebDesk è il portale di comunicazione tra lo Studio Professionale/Associazioni ed i propri Clienti /Associati; un contenitore di servizi e di comunicazioni integrato con le soluzioni gestionali del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Grazie a webdesk lo Studio/Associazione e i propri utenti possono scambiare documenti, comunicare e raccogliere dati, tramite una semplice connessione internet.
caratteristiche prodotto
a chi si rivolge
Tutti gli Studi Professionali/Associazioni e Aziende, che hanno l’esigenza di:snellire e velocizzare il flusso di comunicazioni e documenti con i propri clienti/associati;
offrire ai propri clienti/associati una serie di servizi per la raccolta dati (es. oneri, familiari a carico, immobili etc.) al fine di renderla più veloce, precisa e tempestiva.
integrazioni
I moduli WKI, contabili, fiscali e gestione del personale, sono integrati e dialogano con WebDesk, fornendo in tempo reale, con un semplice clik, tutte le informazioni richieste.