ARKon

Archiviazione elettronica e conservazione digitale dei documenti

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ARKon è l’archivio digitale indispensabile per "alleggerire" gli onerosi archivi cartacei tradizionali. La soluzione in grado di modellarsi su ogni tipologia di processo documentale e che consente la creazione e la personalizzazione dei flussi documentali. Integrato con tutti i gestionali Wolters Kluwer permette il trasferimento dei documenti direttamente nella piattaforma per la loro corretta archiviazione in tutta sicurezza.

 

 

IN COSA CONSISTE

ARKon è l’archivio digitale indispensabile in grado di modellarsi su ogni tipologia di processo documentale, consentendo la creazione e la personalizzazione di flussi documentali.
ARKon si integra con tutti i gestionali Wolters Kluwer permettendo il trasferimento di documenti direttamente nella piattaforma per l’archiviazione e la conservazione a norma dei documenti.
ARKcon è tranquillità e sicurezza della conservazione di documenti per 10 anni.

caratteristiche prodotto

ARCHIVIO DIGITALE DI DOCUMENTI
ARKon, tramite strumenti evoluti, dialoga con le soluzioni presenti in studio/azienda, rendendo l’operazione di indicizzazione e archiviazione molto semplice e veloce.

FASCICOLI, DOCUMENTI E MODALITA’ DI RICERCA
I documentI sono fascicolati e messi in relazione tra loro.
Possono essere ricercati in tempo reale tramite un’interfaccia web denominata “MegaSearch”.
E’ possibile recuperare i documenti tramite:

  • Interfaccia unica contenente tutte le informazioni necessarie
  • Ricerca per campi indice
  • Visualizzazione a griglia con la possibilità di esportare la vista in Excel
  • Esportazione di più documenti contemporaneamente tramite file compressi (zip)
  • Ricerca sui fascicoli/cartelle
  • Ricerca Full-Text direttamente sul contenuto di qualsiasi file. Il motore di ricerca esamina tutte le parole in ogni documento archiviato

FIRMA AUTOMATICA QUALIFICATA
Con la firma automatica qualificata non è più necessario firmare ogni documento che si vuole conservare a norma di legge. Utilizzando delle credenziali specifiche di studio /aziende, sarà possibile automatizzare questo passaggio.

CONSERVAZIONE LEGALE SOSTITUTIVA
Il sistema di conservazione prevede regole precise, procedure e tecnologie avanzate e garantisce l’autenticità, l’integrità, l’affidabilità, la leggibilità e la
reperibilità dei documenti.
E’ un servizio di archiviazione digitale certificato e accreditato che consente di conservare a norma di legge (DPCM 3-12-2013 – GU 59 del 12-3-2014), di ricercare e visualizzare legalmente tutta la documentazione, delegando le responsabilità direttamente all’ente certificatore.

WORKFLOW DI FIRMA DOCUMENTI
Processo di firma documenti definito in maniera automatica e integrato al sistema di archiviazione, consente la gestione di attività definite da un workflow
sequenziale che guida il flusso di operazioni fino al loro completamento.

a chi si rivolge

Allo Studio e all'Azienda che desidera mettere ordine ai propri documenti con uno strumento sempli, intuitivo e che risponde alla normativa in vigore per quanto riguarda la Conservazione Sostitutiva

integrazioni

Integrato al 100% con il Gestionale dello Studio e con le procedure Aziendali Vendite e Magazzino

 

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
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Lunedì - Venerdì
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14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
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