Un nuovo servizio di consulenza per i clienti, partendo da un obbligo normativo e da un'attuale situazione di crisi diffusa, incrementando la fidelizzazione e ottimizzando la marginalità dello studio.
IN COSA CONSISTE
La soluzione Crisi d’Impresa è prodotta in partnership con RSM (Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.) che fa parte di RSM International, il 6° network al mondo di società tra loro indipendenti, specializzate in revisione e organizzazione contabile e nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e finanziaria.RSM International è presente in oltre 120 Paesi con 43.000 collaboratori ed un fatturato globale di 5,74 miliardi$.
Grazie alla competenza dei propri partners e collaboratori e alla costante condivisione di conoscenza tra i membri di RSM a livello internazionale, RSM in Italia garantisce massimi standard qualitativi, metodologie aggiornate, costante attenzione all’innovazione.
VANTAGGI
CARATTERISTICHE PRODOTTO
Le principali funzionalità di Crisi d'Impresa, sono, per lo studio:
a chi si rivolge
La soluzione si rivolge agli studi che intendono fornire un servizio ai propri clienti per la diagnosi dello stato delle attività dell’azienda.
La normativa prevede che, a partire dal 14 agosto 2020 (proroga al 1° settembre 2021), tutte le aziende saranno obbligate a tenere monitorato il proprio stato di salute con dei parametri definiti dalla normativa (indici di allerta) e comunicare alle nuove strutture, create dalle Camere di Commercio (OCRI), eventuali stati di possibile crisi.
integrazioni
Importazione semplice e flessibile, con avanzamento delle attività, calcoli, previsioni automatiche e la semplicità di utilizzo, grazie all'ambiente "in Cloud", rendono la soluzione funzionale e sempre accessibile anche dai clienti dello studio.