Stampa questa pagina

Legge 190/2012, art. 1, comma 32 - Istruzioni invio PEC

Per adempiere all’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto, le Stazioni Appaltanti (SA) devono trasmettere all’Autorità un messaggio di PEC attestante l’avvenuto adempimento e con le seguenti caratteristiche:

Come predisporre il modulo PDF

Per coloro che hanno il Modulo "ADEMPIMENTO (ex AVCP)"

  • Accedere all'Area Riservata del proprio Sito Istituzionale;
  • accedere alla Sezione "ADEMPIMENTO (ex AVCP)";
  • cliccare su "Elenco anni";
  • effettuare la validazione del file XML, cliccando sul pulsante arancione e seguendo le istruzioni;
  • al termine della validazione, tornare in "Elenco anni";
  • cliccare sul pulsante grigio "Comunicazione AVCP";
  • copiare il link in azzurro ("Url di pubblicazione del file XML");
  • cliccare sul link MOD-LG1902012 vers. 1.3 (link rosso ) e poi sul link "Modulo per la dichiarazione" ;
  • salvare il modulo PDF nel proprio pc;
  • aprire il modulo PDF e:
    • incollare l'indirizzo URL precedentemente copiato (link azzurro);
    • scrivere il Codice Fiscale della SA;
    • salvare;
    • allegare alla PEC.

IMPORTANTE! Aprire il modulo PDF con Internet Explorer, se non si riesce ad aprirlo e salvarlo con Firefox o Chrome.