Stampa questa pagina

18 nuovi colori per il Sito Istituzionale DomosWeb.PA!

PERSONALIZZA IL TUO PORTALE!

E dopo l'azzurro e il rosso, sono adesso disponibili in totale 18 nuovi colori e temi grafici, per personalizzare il Sito Istituzionale dell'Amministazione pubblica! Scegli quello più adatto al territorio o alle tradizioni o cambialo in base alle stagioni, ad un evento o semplicemente quando vuoi.

DomosWeb.PA - Scelta dei colori

STANDARD DI ACCESSIBILITÀ

Tutti i colori rispettano gli standard di contrasto e luminosità richiesti dalla normativa sull'accessibilità italiana e mondiale, in linea con il resto del portale, a garanzia di un'attenzione costante verso tutti i cittadini che si collegano al sito, comprese le persone con diverse abilità.

PERSONALIZZA IN AUTONOMIA

Puoi personalizzare autonomamente e facilmente il tuo portale, tutte le volte che lo desideri, accedendo al pannello di configurazione dell'Area Riservata, come Utente Amministratore del sito e impostando il colore scelto dal menu a tendina.

Configurazione DomosWeb.PA - Scelta del colore

NESSUN COSTO PER LA PA

DomosWeb.PA è un servizio di qualità continuamente aggiornato, in linea con i requisiti tecnologici e funzionali, richiesti dagli standard e dalla normativa vigente, ma anche richiesti dai nostri clienti. Per questo motivo, l'intervento non avrà costi aggiuntivi, salvo vostre particolari richieste.

Vi terremo sempre aggiornati. Contattateci per ogni chiarimento!