Stampa questa pagina
Webinar - "Scenari, strumenti e testimonianze per la digitalizzazione dell’ufficio LL.PP."
Foto di annca da Pixabay

Webinar - "Scenari, strumenti e testimonianze per la digitalizzazione dell’ufficio LL.PP."

Invitiamo i nostri Clienti e tutti gli Uffici Tecnici interessati a partecipare al prossimo webinar dal  titolo "Scenari, strumenti e testimonianze per la digitalizzazione dell’ufficio llpp ed edilizia privata" dedicato al tema dei Lavori Pubblici.
Il webinar, gratuito, si terrà il giorno 15 aprile 2020 alle ore 11.00

Lo scenario attuale, impone alla Pubblica Amministrazione il ripensamento delle modalità di erogazione e fruizione dei servizi ed oggi più che mai l’innovazione è necessaria per garantire la continuità delle operazioni.

Lavoro Agile, virtualizzazione e dematerializzazione mai come ora si sono tradotte in funzionalità concrete capaci di incidere sulla attuale operatività e su quello che potrà essere il nuovo modo di agire futuro.
Organizzato da Teamsystem Construction e Dedagroup Public Services, questo webinar vuole essere un'opportunità di discussione dello scenario attuale e delle implicazioni legate alla gestione dell’emergenza in riferimento ai processi dell’ufficio llpp.

Accanto ai nostri esperti interverranno il professor Angelo Ciribini (Università di Brescia), la dottoressa Silvia Mastrolembo (Università di Brescia) e Marina Bellagotti (Comune di Lomazzo).

testatawebinarllppts2