Rilasciata una modifica alla Sezione "Mobile App", presente nell'Area Riservata del Portale istituzionale.
Il Modulo "Segnalazioni Cittadino" è ora disponibile direttamente nel menu principale dell'Area Riservata e compare solo agli utenti autorizzati alla gestione dell'App Istituzionale.
Tra le caratteristiche del Modulo "Segnalazioni Cittadino", ricordiamo che l'Ente che attiva l'App Istituzionale può:
- consentire ai cittadini di inviare proposte, consigli, suggerimenti e osservazioni, con l'aggiunta di foto e geolocalizzazione, tramite smartphone e tablet;
- gestire tutte le segnalazioni ricevute, tramite l'Area Riservata del proprio Portale Istituzionale;
- decidere, in qualsiasi momento, se attivare/disattivare la funzionalità "Segnalazioni Cittadino", dalle configurazioni dell'Area Riservata, e permetterne così l'utilizzo ai cittadini;
- stabilire gli ambiti (categorie) nei quali potranno essere inviate le segnalazioni (es., Strade e viabilità, Raccolta Differenziata, Sicurezza, ecc.);
- impostare gli indirizzi email del personale dell'Ente, che riceveranno una notifica ad ogni segnalazione registrata.
Per richiedere maggiori informazioni sul Modulo "Segnalazioni" e per supporto per gli aspetti tecnici e funzionali dell'App, è possibile contattare la nostra Area Assistenza, ai seguenti recapiti:
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Tel.: 0784 262099
- Ticket: https://helpdesk.meminformatica.it/