Stampa questa pagina

Paghe - aggiornamento disponibile nell’area liveupdate del desktop attivo In evidenza

(0 Voti)

Paghe: è stato pubblicato un aggiornamento disponibile nell’area liveupdate del desktop attivo.

 Paghe/Co.Co.Co.

Tabella contributi INPS

La tabella, utilizzata nel calcolo dell'esonero contributivo triennale, è stata aggiornata con il codice DM TF16 in sottrazione.

Paghe/Co.Co.Co.

Gestione dipendente

Accedendo alla Gestione Esonero Contributivo tramite il tasto funzione [F8] attivato in corrispondenza del campo [Codici Statistici], la sezione non veniva registrata nonostante sia stata effettuata la [Conferma] del caricamento della sezione. La segnalazione non si riscontrava se si effettuava la conferma della variazione dell'anagrafica del dipendente per l'inserimento del codice statistico (ns. esempio "TR") prima di accedere alla gestione esonero contributivo.

Paghe/Co.Co.Co.

Elaborazione contributi

In presenza della Percentuale non esonerabile dello 0,30 nel calcolo dell'Esonero contributivo triennale, il contributo calcolato non veniva arrotondato alla seconda cifra decimale. Elaborando una ditta con la presenza di dipendenti Part-Time Verticali, se successivamente si elaborava un'altra ditta o di più ditte senza uscire dalla scelta di Elaborazione contributi, per quest'ultime non venivano elaborati i righi DM [TFxx]. Nel caso in cui la gestione del rigo DM principale, cioè quello collegato al dipendente nel campo [Codice INPS per DM10], sia predisposta con la gestione di codici INPS collegati al rigo principale, ad esempio il P300 e P400, e con modalità di Conglobamento, il calcolo dell'esonero contributivo triennale non considerava le percentuali dei codici INPS collegati al rigo principale per determinare i contributi riportati nella Gestione Esonero contributivo.

Antonello Puggioni

Area Assistenza Paghe

 

Ultima modifica il Martedì, 07 Aprile 2015 10:49