MEM Informatica srl

DomosWeb.PA

Nuovo servizio di Newsletter "MEM... Informa" In evidenza

(0 Voti)

Per venire incontro ai nostri clienti, in un periodo in cui la normativa contabile/fiscale, l'utilizzo dei software ministeriali per gli adempimenti, i Sistemi Operativi utilizzati,  sono in costante evoluzione, abbiamo predisposto un nuovo servizio di Newsletter denominato "MEM... Informa".

Il servizio è gratuito, per poterlo utilizzare, il cliente dovrà possedere un account sul sito www.meminformatica.it. Si ricorda che all'atto dell'acquisto di un nostro prodotto, per ogni cliente viene creato un account le cui credenziali di accesso sono:

  • Nome Utente: (corrisponde al proprio "Codice Cliente" presente nelle fatture);
  • Password: (corrisponde alla propria Partiva IVA. Suggeriamo di modificarla al primo accesso).

Se uno studio ha più operatori che desiderano ricevere le newsletter su indirizzi diversi, è possibile creare più account utilizzando l'apposita funzione (vedi di seguito) inserendo i vari indirizzi di mail.

Dalla sezione  Login Area Riservata sarà possibile:

  • iscriversi alla/alle Newsletter;
  • cancellarsi dalla/dalle Newsletter;
  • modificare il proprio profilo;
  • recuperare la password dimenticata.

ACCEDERE ALL'ACCOUNT

Accesso utenteDa questa videata, sarà possibile:

  • Accedere all'Area Riservata. Inserire le credenziali richieste: Nome Utente e Password così come comunicate dalla MEM Informatica all'atto della creazione.
  • Recuperare la password dimenticata. Per recuperare la password dimenticata il sistema chiede di inserire l'indirizzo email con cui si è fatta la registrazione. Verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, si potrà scegliere una nuova password.

NewsLetteras            in questo modo verrà proposta la seguente videata che permetterà di inserire una nuova password:

newsletteras

  • Recuperare il nome Utente: Per recuperare il Nome Utente dimenticato, il sistema richiederà l'indirizzo e-mail con cui si è creato l'account sul sito. In tempo reale verrà recapitato, all'indirizzo inserito, il Nome Utente da utilizzare per l'accesso all'Area Riservata.
  • Registrare un nuovo account. La registrazione di un nuovo account richiede l'inserimento di alcune informazioni indispensabili per l'identificazione dell'Utente.

NewsLettersFare particolare attenzione al campo Nome Ente / Ragione Sociale Azienda di appartenenza. Questo campo è importante per identificare l'utente che desidera iscriversi ed usufruire dei servizi rilasciati tramite il sito  internet.

ATTENZIONE

L'iscrizione di un nuovo utente è subordinata all'accettazione da parte del Resposnsabile della MEM Informatica S.r.l.

Una volta confermata l'iscrizione e dopo che la stessa è stata accettata dal Responsabile della MEM Informatica S.r.l., riceverete una email di conferma contenente tutte le infom e le credenziali di accesso scelte al momento dell'iscrizione. Effettuato il primo accesso, seguendo le info riportate sulla email di accettazione, il sistema proporrà la seguente videata dalla quale si potrà:

  • News005Modificare il Profilo. Da qui sarà possibile, tra le altre cose, modificare l'indirizzo e-mail su cui ricevere la Newsletter.
  • Eseguire il Log Out. Accedendo alla scelta Login Area Riservata, sarà possibile eseguire il LogOut e abbandonare il sito.
  • Iscriversi alle Newsletters.La scelta propone le Newsletter gestite dalla MEM Informatica S.r.l. L'utente può decidere di iscriversi a tutte o solo ad alcune di esse; basta solo mettere l'apposita spunta e confermare con il pusante Salva Modifiche.

News006

 Per informazioni e/o chiarimenti, il Reparto Assistenza della MEM Informatica S.r.l. è sempre a disposizione.

Ultima modifica il Lunedì, 05 Marzo 2018 12:50

MEM Informatica srlMEM Informatica srl

MEM Informatica S.r.l.
P. IVA: 00920000916
Iscritta al Reg. Imprese di Nuoro n. 00920000916 [REA n. 55741]
Orario di lavoro
Lunedì - Venerdì
 8:30 / 13:00
14:30 / 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Contatti
Tel
+39 0784 26 20 99
+39 0784 26 01 15
+39 070 773 71 59
Fax
+39 0784 26 21 07
Nuoro (NU)
Nuoro, 08100
Via Pasquale Dessanay, 27
Cagliari (CA)
Cagliari, 09100
Via Giovanni Battista Tuveri, 13
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.