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Nuovi Servizi di Assistenza In evidenza

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Da marzo 2016 sono attivi due nuovi servizi concepiti con lo scopo di dare supporto al canale di assistenza Clienti. Si tratta di:

  • Ticket on-line;
  • NewsLetter "MEM... Informa".

Attraverso i Ticket on-line, è possibile, in qualunque momento della giornata, e dopo essersi collegati al sito www.meminformatica.it, descrivere il proprio problema ed individuare la categoria a cui assegnarlo. Il tecnico di riferimento prende in carico il problema per la sua soluzione, così facendo si instaura un dialogo fra il tecnico ed il Cliente, le cui faso sono sempre documentate con l'invio di mail spedite all'indirizzo indicato. A disposizione del Cliente rimane un archivio storico delle comunicazioni. Per accedere al servizio è necessario essere registrati al sito.

Il servizio MEM... Informa, è una newsletter attraverso la quale i Clienti possono ricevere informazioni di vario genere su argomenti diversi come l'evolversi della normativa, le scadenze in arrivo e la risoluzione di situazioni e problematiche legate al lavoro quotidiano.

E' necessario registrarsi con un indirizzo e-mail attivo e scegliere le newsletter di proprio interesse.

ATTENZIONE:

Tutte le Comunicazioni relative alla documentazione operativa, i casi pratici e le novità su sistemi operativi e programmi ministeriali, verranno spedite alle liste alle quali gli utenti sceglieranno di iscriversi.

La mancata iscrizione ad almeno una newsletter renderà impossibile l'invio delle nostre comunicazioni. E' importante inoltre aggiornare la propria scheda anagrafica qualora ci fossero variazioni all'indirizzo di posta elettronica.

Il Reparto Assistenza è sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o approfondimenti.

Ultima modifica il Martedì, 31 Agosto 2021 12:17