Stampa questa pagina

Pubblicato il sito web dell'Unione dei Comuni del Barigadu

La prima pagina del sito dell'UnioneSi prova sincera soddisfazione quando, dopo aver partecipato alla gara per l'appalto, lo studio, la progettazione e la manutenzione del sito web dell'Unione dei Comuni del Barigadu, ci si aggiudica la gara e si lavora per ottenere il risultato. Il risultato è arrivato nei tempi stabiliti ed è subito soddisfacente sia per chi ha lavorato alla sua realizzazione sia per gli utenti che, da ora in poi lavoreranno al caricamento e alla gestione dei contenuti.
E' stata una fruttuosa collaborazione quella che si è instaurata fra il reparto sviluppo web della MEM Informatica srl e il personale dell'Ente Unione del Barigadu; collaborazione che ha portato ad avere il sito web pronto e ricco di contenuti. Il Presidente Alfredo Gavino StaraL'Unione dei Comuni del Barigadu, come recita il testo di presentazione sul sito, è stata istituita il 14 gennaio 2008 ed è composta dai Comuni di Ardauli, Bidonì, Busachi (dove l'Unione ha sede), Fordongianus, Neoneli, Nughedu Santa Vittoria, Samugheo, Sorradile e Ula Tirso. Ha una superficie territoriale complessiva di 325,77 Kmq e 9.341 abitanti.

Le persone che collaborano negli uffici sono i signori Giovanni Carta e Franco Vellio Melas. il segretario è il sig. Roberto Sassu. Il consiglio di amministrazione è composto da:
Il presidente Alfredo Gavino Stara (sindaco di Neoneli),
Salvatore Crobu (Vicepresidente e Sindaco del Comune di Busachi),
Antonio Francesco Piras (Sindaco del Comune di Ula Tirso),
Emanuele Sanna (Sindaco del Comune di Samugheo),
Efisio Demartis (Sindaco del Comune di Fordongianus).
Il sito web consente all'Unione di presentarsi all'esterno nel pieno rispetto degli obblighi normativi e dando la possibilità anche ai cittadini disabili di navigare così come previsto daslla legge Stanca.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo: http://www.unionecomunibarigadu.it

A tutti gli operatori dell'unione un augurio di buon lavoro da parte dell staff della MEM Informatica.